Creazione di siti internet sartoriali

BFIX è un’agenzia di comunicazione specializzata nella realizzazione e creazione di siti web professionali dal 2009: dal sito vetrina all'e-commerce, dalla landing page a siti web interattivi.
Realizziamo siti web sartoriali, su misura, con un’impronta legata al risultato e alla creatività.
I nostri siti web sono di qualità, SEO friendly e con un’attenzione particolare alla user experience.

Nel ventunesimo secolo il sito web è il primo biglietto da visita di un’impresa: averlo è praticamente obbligatorio perché rappresenta la pietra miliare, la condizione necessaria per il successo di ogni azienda.

Un sito web professionale non è solo una vetrina, è una dichiarazione all’esterno, potenzialmente al mondo, sulla serietà, sulla credibilità e sull’autorevolezza di un’azienda.
Nel 2022 le abitudini degli italiani sono profondamente cambiate: passiamo tantissimo tempo al giorno sempre connessi e il sito web aziendale, tramite i motori di ricerca, è il primo mezzo che fa scoprire ai clienti nuovi brand.
È tutto spiegato in uno studio professionale sul tema che ti abbiamo riassunto in questo articolo del nostro blog: le abitudini degli italiani sull’utilizzo di internet nel 2022.


Per quali ragioni dovresti realizzare un sito internet?

  1. Per aumentare esponenzialmente la tua base clienti.
    Avere un sito web esporrà la tua azienda alla totalità del tuo mercato: sarai raggiungibile in Italia e nel mondo e potrai potenzialmente raggiungere tutti i tuoi potenziali clienti. Potrai far conoscere a una base potenzialmente illimitata di persone i tuoi servizi e i tuoi prodotti.

     

  2. Per avere un commerciale virtuale che lavora per te 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Anche quando la tua azienda è chiusa, anche quando sei in vacanza.
    Se ottimamente ottimizzato a livello SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) il tuo sito web potrà raggiungere buone posizioni nei risultati di ricerca di Google per le parole chiave fondamentali della tua nicchia di mercato.
  3. Per far conoscere le novità della tua azienda, creando una base di landing pages che potrai linkare nella tua strategia social per creare post e annunci sponsorizzati. Ricordati: nei social sei sempre “in affitto”, in balia di scelte aziendali che non sono le tue, mentre del tuo sito aziendale sei il proprietario e potrai decidere autonomamente che strategia utilizzare.
  4. Per aumentare la credibilità e l’autorevolezza della tua azienda, presentandoti in modo serio e professionale al tuo pubblico.

Approfondisci l'argomento webdesign e realizzazione di siti web:

Loading

INVIO IN CORSO

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Contattaci ora per iniziare una collaborazione con noi.

Necessitiamo di alcune informazioni importanti per procedere.

Raccontaci di più riguardo il tuo progetto.

  • Dettagli
  • Progetto
  • Dettagli progetto